UNA BOCCATA D'ARIA ITALIANA

La mia stagione estiva non si è ancora conclusa del tutto, 10 giorni in Italia di cui 7 a Pesaro per un seminario di lavoro e poi ritorno direttamente a Mauritius per l’ultima settimana in quell’angolo di paradiso.

In questi pochi giorni a Firenze mi sento uno zombie, tra il rincoglionimento per il viaggio e le 1000 cose da organizzare non ho il tempo di fare niente… corri in banca, compra le scarpe, tagliati i capelli etc. etc.  Le giornate finiscono e mi sembra non aver combinato nulla di buono, spero di riuscire a godermi di più le prossime di vacanze perchè 3-4 giorni sono veramente pochi!

A Firenze sto rivedendo i miei amici e posso dire con certezza che Facebook ha veramente rivoluzionato tutto… Ormai è come dire “ti telefono”, uno scatta una foto e dice “la metto su facebook”, oppure “ci si becca su facebook”, da lontano e senza viverlo l’ho trovato un programma geniale, ma da vicino vivendolo sono ancora più impressionato! Premetto che Firenze su Facebook è la città più presente in assoluto e quindi forse siamo noi gli esagerati, ma fatto sta che ormai questo sito è una realta… Domani ho anche la cena rimpatriata con i compagni delle superiori!

Tra le miniferie che sto facendo e il prossimo rientro a Mauritius mi sto già preparando già per il prossimo villaggio!  Da Dicembre mi troverete a Varedero, Cuba ad aprire il nuovissimo “Eden village Las Morlas” vi lascio con un video del villaggio.

[youtube=http://it.youtube.com/watch?v=yJMZjY-hN4M]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *